Parigi 2008: il quinto teaser della Citroën GT Concept

citroen gt concept

Quando l'attività di teasing per un nuovo modello si prolunga più del solito, si presentano due casi: o ti annoi e non badi nemmeno più agli scatti diramati dalla casa in questione, oppure ti rendi conto una foto dopo l'altra che un motivo buono per "tirarsela" ce l'hanno per davvero. Ecco, questo è il caso della Citroën GT Concept di Parigi 2008.

A dispetto di un marchio che obiettivamente ha poco a che fare con le sportive di serie, questa GT sembra molto ben riuscita, almeno nei particolari che ci ha fatto vedere finora. Dopo le ultime foto concentrate sull'aspetto del frontale, la casa francese è passata a un sensuale striptease del posteriore, mostrandoci un insieme originale e molto molto promettente.

Quei cattivissimi sfoghi d'aria e quella coda così affilata (si può dire "a osso di seppia"?), sembrano proprio annunciare l'arrivo di una supercar a motore centrale che avrà tutti i numeri per figurare tra le luci più brillanti della Ville Lumière.

Parigi 2008: i teaser della Citroën gt concept Parigi 2008: i teaser della Citroën gt concept Parigi 2008: i teaser della Citroën gt concept

Citroen GT Concept

Via | WorldCarFans

  • shares
  • Mail
47 commenti Aggiorna
Ordina: