Fiat 500 F1TM Limited Edition: presentazione al GP di Singapore

fiat 500 f1 tm limited edition

Questa domenica, il 28 settembre, si correrà a Singapore il primo Gran Premio in notturna nella storia della Formula 1. Ad approfittare del ritorno mediatico offerto dallo storico (e discusso) evento, ci saranno 12 particolari esemplari di Fiat 500 chiamati F1 TM Limited Edition e condotti sul circuito illuminato artificialmente da altrettanti personaggi famosi nell'imminenza delle qualifiche del sabato.

Negli scorsi mesi è stato completato il lancio della Fiat 500 in Australia, Hong Kong e Giappone, dove già in prevendita aveva accumulato oltre un migliaio di ordini, diventando un vero e proprio fenomeno di tendenza, ed ora la piccola torinese arriva anche sul mercato di Singapore.

Per l’occasione sono stati realizzati dodici esemplari di questa F1TM Limited Edition, tutti già prenotati in anteprima da clienti selezionati del piccolo stato asiatico. Questo allestimento è caratterizzato da specifiche personalizzazioni come gli elementi cromati e l'inedita livrea "F1TM Limited Edition". Niente di nuovo invece per il motore, che è il noto 1.4 da 100 CV.

  • shares
  • Mail
82 commenti Aggiorna
Ordina: