Parigi 2008: non c'è due senza tre...Lamborghini dirama il terzo teaser

lamborghini teaser parigi 2008

Come da titolo: non c'è due senza tre. Lamborghini va avanti nella sua attività di teasing e propone agli appassionati di tutto il mondo il terzo particolare del nuovo attesissimo modello in programma per Parigi 2008.

Il puzzle, nonostante i tre pezzettini di cui disponiamo, rimane molto lacunoso, e ricostruire lo stile del prossimo prototipo di Sant'Agata è impresa ancora molto ardua. Ma veniamo ai fatti e tentiamo di riordinare le idee. Dunque: nella terza foto diramata da Lamborghini, si vede quello che dovrebbe essere il sottile e aggressivo gruppo luce posteriore, ma nel testo del comunicato si legge qualcosa di ancora più misterioso.

Lamborghini viene infatti descritta come "l'auto sportiva italiana che permette di applicare tutte le soluzioni tecniche possibili". Ora, dato per scontato che questa non è una frase buttata lì per caso, resta da capire cosa diavolo vogliano dirci gli uomini della casa emiliana. Lasciar volare l'immaginazione e tirare in ballo vere e proprie "bombe" sarebbe fin troppo facile. Per questo vi rimandiamo al nostro esauriente articolo in cui vi parlavamo di questo modello, che dovrebbe chiamarsi Urus e vestire una inedita carrozzeria berlina-coupè.

  • shares
  • Mail
199 commenti Aggiorna
Ordina: