Parigi 2008: la novità Maserati

teaser Maserati

Come il vecchio trucco di un prestigiatore: “catturare” lo spettatore con un evento più o meno eclatante per distogliere l’attenzione dalla realtà. We are going to surprise you. In data 2 ottobre, giorno d’inizio del Salone di Parigi, vi stupiremo. E se lo dice direttamente Maserati dal proprio sito, perché non fidarsi?

Impossibile anticipare la natura della novità, anche se avanzare ipotesi non costa alcuna fatica. Sembra avventato aspettarci una baby, sia perché non vi sono state foto spia sia perché non abbiamo udito l’eco del benché minimo rumor. Più sensato azzardare una Gran Turismo Spider, anche se manca totalmente la cornice di clamore e aspettative ad incastonare un simile debutto.

E poi vi sarebbe la terza ipotesi: una one-off, proprio come stanno facendo in Ferrari. Può Maserati, proprio lei, non essere oggetto di elaborazioni su misura? La piattaforma della GT non aspetta altro. Un’ultima precisazione: con il plateale trucco del “preavviso”, non è che ci vogliono distrarre dalle foto spia?

Via | Autoblog.com (Grazie ad Abab per la segnalazione)

  • shares
  • Mail
138 commenti Aggiorna
Ordina: