Nuove foto spia dell'Opel Astra

opel astra 2009

Se per gli esterni Opel può ancora farsi beffe dei fotografi con le sue camuffature a scacchiera, per quanto riguarda l'abitacolo della nuova Astra è rimasto davvero poco da scoprire dopo queste nuove foto spia scattate dai colleghi inglesi di AutoExpress.

La prima cosa che salta all'occhio è la grande somiglianza con la nuova Insignia, dalla quale è provenuta l'ispirazione per il volante e l'andamento del cruscotto. Aguzzando l'occhio si scopre poi che questo esemplare in particolare è dotato di un cambio a sei marce, di tasti "sport" e "tour" che fanno pensare alla presenza di regolazioni per le sospensioni e dei controlli per i sedili riscaldabili.

Fuori invece, al di là di proiettori anteriori a LED e di una pesante camuffatura sul montante posteriore che fa pensare ad un design del tutto nuovo (e molto probabilmente più sportiveggiante), si vede ben poco. Il debutto è atteso per Francoforte 2009, con la commercializzazione programmata per l'anno successivo. La cinque porte precederà nell'ordine la tre porte, la station wagon e la coupè-cabriolet TwinTop.

opel astra 2009

opel astra 2009

opel astra 2009

  • shares
  • Mail
45 commenti Aggiorna
Ordina: