Una elettrica in arrivo da Chrysler?

Chrysler ecoVoyager Concept

Tutto ha avuto inizio a metà agosto, quando alcuni rappresentanti di concessionari Chrysler statunitensi hanno avuto l'opportunità di guidare una misteriosa auto elettrica che -a detta del management- nel suo mirino aveva la Chevrolet Volt.

Ora, la seconda puntata di questa vicenda sta per arrivare: il 23 settembre, tutti i titolari di concessionarie, potranno vedere in esclusiva questo modello ritratto in un filmato che verrà proiettato in cento sale cinematografiche sparse negli USA. L'informazione proviene da una circolare interna inviata il 16 settembre da Steven Landry, Direttore Vendite Chrysler Nord America, in cui venivano indicati anche i cinema selezionati per la proiezione. A detta del manager l'anteprima offrirà "uno sguardo sul futuro della casa".

Chrysler chiaramente, non ha commentato questa notizia, riportata dal Wall Street Journal, ma tutto fa pensare che finalmente, almeno uno dei tre interessanti prototipi ibridi (Chrysler ecoVoyager, Dodge Zeo, Jeep Renegade) mostrati a Detroit 2008 è sulla strada della produzione. Del resto la casa ha promesso sette nuovi modelli entro il 2010 e lo stesso Jim Press ha esplicitamente parlato di una elettrica. Come sempre, avrete subito notizia dei prossimi sviluppi.

Chrysler ecoVoyager ConceptDodge ZEO ConceptJeep Renegade Concept

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: