Honda CR-Z: sarà così il modello di serie?

La Honda CR-Z di serie dovrebbe arrivare sui mercati occidentali tra la fine del 2009 e i primi del 2010, ma sebbene sia passato meno di un anno dalla presentazione del prototipo a Tokyo 2007, ecco comparire in rete una prima ricostruzione di stile. Per la precisione è stato un lettore tedesco dei nostri amici


La Honda CR-Z di serie dovrebbe arrivare sui mercati occidentali tra la fine del 2009 e i primi del 2010, ma sebbene sia passato meno di un anno dalla presentazione del prototipo a Tokyo 2007, ecco comparire in rete una prima ricostruzione di stile. Per la precisione è stato un lettore tedesco dei nostri amici di CarScoop a cimentarsi nel render.

Lo stile della CR-Z Concept è mantenuto quasi del tutto nei volumi, ma non nelle forme, per le quali l’appassionato ha preferito smussare un po’ i toni del prototipo: via il muso (che secondo qualcuno assomiglia palesemente ad alcuni modelli Maserati) con la grossa calandra, al posto della quale ne è comparsa una più piccola e benvenuto alla fiancata e ai cerchi della Honda Civic. A voi il giudizio sul risultato finale.

Al di là di questa proposta, le ultime notizie sulla CR-Z di serie parlano di una erede della mai dimenticata CR-X degli anni ’90, equipaggiata però con l’ultima, modernissima versione del propulsore ibrido Honda, che verrà presentata a Parigi sulla Insight. Da lei ci si aspettano grandi cose: non solo economia d’utilizzo, ma soprattutto un contributo avvertibile in termini di prestazioni.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →