Parigi 2008: la line-up Chevrolet comprenderà anche Camaro e Volt

Chevrolet Cruze

I preparativi fervono un po' ovunque nel mondo per il prossimo Mondial de l'Auto: europei, asiatici e americani, tutti i grandi costruttori sono impegnati a farsi belli nell'attesa della manifestazione francese, che -vale la pena ricordarlo- è il secondo salone più grande del mondo (per numero di visitatori, giornalisti, novità, ed estensione degli spazi espositivi), secondo solo a quello di Tokyo.

Oggi a scoprire le carte è stata Chevrolet, che allestirà uno stand davvero molto interessante, dove verranno ospitate quattro novità. La Chevrolet Cruze (che arriverà sul mercato a marzo) e la Chevrolet Orlando Concept (una monovolume media con accenti da crossover) saranno le due première mondiali, mentre la Camaro è già stata svelata in USA e quindi figura nel tabellone semplicemente come prima europea.

Come speravamo infine, arriverà pure la Chevrolet Volt, che è già stata presentata da GM al Reinassance Center, quartier generale del gruppo. Di fatto però, anche se viene classificata come "première europea", l'elettrica di Detroit pesterà per la prima volta in assoluto il prestigioso suolo di un salone internazionale. Insomma, un menu davvero ricco.

Chevrolet Orlando Concept: i primi teaser ufficialiChevrolet Camaro SSChevrolet Volt

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: