La galleria ufficiale dell'Iveco Campagnola

Iveco Campagnola

Il nuovo e il vecchio, il presente e il passato, l'Iveco e la Fiat. Ecco la prima galleria ufficiale della nuova Campagnola, accostata al modello originale lanciato nel '51. La nuova fuoristrada ha in comune con la prima serie le grandi doti di praticità e le prestazioni in fuoristrada degli offroad puri: angoli d'attacco fino a 50°, pendenza massima superabile del 100% a pieno carico, guadi fino a 50 cm rientrano nelle sue possibilità.

Il motore è il 3.0 quattro cilindri turbodiesel da 176 CV e 400 Nm degli Iveco Massif e Daily e la trazione è del tipo "P+A", vale a dire un'integrale inseribile (anche in marcia) che quando non c'è bisogno funziona come una normale trazione posteriore. La trasmissione è una manuale a sei rapporti con ridotte. Per quanto riguarda i dati dichiarati, la Campagnola consuma 11,1 l/100 km di gasolio, raggiunge i 165 km/h di velocità massima e misura 424 cm di lunghezza (tre porte) per 175 di larghezza per 200 di altezza.

Due soli i colori disponibili per questo nuovo fuoristrada, disegnato in collaborazione con Giugiaro: verde salvia e avorio. Gli unici lussi nella ridotta lista optional sono il navigatore satellitare e gli interni in pelle. Con i prezzi si parte da 29.800 euro, ma per chi volesse qualcosa in più ci sono i primi 499 esemplari, battezzati Opening Edition e particolarmente ricchi in termini di dotazioni. Questo è il simpatico sito della nuova Campagnola.

Iveco Campagnola

Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola

Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola
Iveco Campagnola

  • shares
  • Mail
62 commenti Aggiorna
Ordina: