Home Notizie Una Fiat 500 mascherata: StudioTorino presenta la Diabolika

Una Fiat 500 mascherata: StudioTorino presenta la Diabolika

Cara Jaguar E-Type, sono desolato, ma il caro benzina ha colpito anche me: non riesco più a mantenerti. E poi, francamente, vorrei anche “svecchiarmi”, stare al passo con i tempi: le coupé ormai sono inflazionate, meglio una dinamica utilitaria. Nera, con i cerchi a raggi e, soprattutto, “fighetta”. Caro Diabolik, ecco materializzarsi il tuo desiderio:


Cara Jaguar E-Type, sono desolato, ma il caro benzina ha colpito anche me: non riesco più a mantenerti. E poi, francamente, vorrei anche “svecchiarmi”, stare al passo con i tempi: le coupé ormai sono inflazionate, meglio una dinamica utilitaria. Nera, con i cerchi a raggi e, soprattutto, “fighetta”. Caro Diabolik, ecco materializzarsi il tuo desiderio: StudioTorino ha infatti prodotto una serie limitata (50 unità) della Fiat 500 proprio ispirata al celebre ladro mascherato.

Una replica fedele e calzante, azzeccata, in cui si sprecano i particolari “d’haute couture”: sedili serigrafati, pneumatici appositi con battistrada “mascherato”, dettagli quasi sartoriali nella loro perfezione. Nessuna informazione sulla meccanica o sul propulsore: per scappare dall’ispettore Ginko basterà il 1,3 Multijet?

























Via | CarScoop (Grazie a Bugatti&91 e erbonzo per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →