Parigi 2008: le novità Lexus

lexus lf-xh elastic diamond

Piano piano tutti i nomi più grossi stanno scoprendo le loro carte in vista del Salone di Parigi di ottobre: tra quelli che sono al centro dell'attenzione nella giornata di oggi, ci sono i giapponesi di Lexus, che a quanto pare porteranno in terra di Francia la versione coupè-cabriolet della media IS.

Al di là di sorprese dell'ultimo momento, la scoperta orientale dovrebbe essere presentata con il 2.5 V6 da 208 CV della berlina, almeno a giudicare dalla sua denominazione, che sarà IS250 C. Affianco a lei, sullo stand di casa farà la sua première mondiale la IS stessa lievemente ristilizzata per l'occasione.

Mancherà invece il prototipo LF-Xh visto a Francoforte 2007: per lo sport utility ibrido, Lexus ha preso una decisione diversa, mettendolo al centro di una mostra dedicata, che si terrà proprio a Parigi. L'esposizione si chiamerà Elastic Diamond e ospiterà per l'appunto un particolare esemplare della concept in una livrea totalmente nera, voluta per mettere in risalto le sole forme dell'auto.

Via | MotorPasion

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: