Mercedes A 45 AMG: la nuova specie in video

La nuova specie è arrivata! Mercedes A 45 AMG contro gli alieni, chi avrà la meglio?

Mercedes ha rilasciato un nuovo filmato dedicato alla più piccola delle sportive della casa, la nuova Mercedes A 45 AMG. Presentata al Salone di Ginevra, la nuova Mercedes Classe A AMG, si propone con trazione integrale, cambio automatico a doppia frizione ed un inedito propulsore da 2.0 litri in grado di erogare ben 360 cavalli. Questo motore verrà impegnato anche sulla nuova Mercedes CLA 45 AMG, che sarà la versione più performante della berlina compatta della Stella.

Il nuovo filmato della casa di Stoccarda mostra l'arrivo di un'astronave aliena sulla Terra che spedisce delle piccole navette in ricognizione per scovare in un parcheggio la nuova Mercedes A 45 AMG. Una volta stanata la nuova belva di Affalterbach, inizia un adrenalinico inseguimento con la Mercedes A 45 AMG che sfreccia per le strade esibendosi in spettacolari manovre al limite, realizzate per cercare di seminare le piccole astronavi che la inseguono.

In un gioco di luci e ombre l'inseguimento procede, fino a quando la piccola sportiva si rifugia all'interno di un garage, terminando il video con la frase: attenzioni alle nuove specie. Ed in effetti, Mercedes non ha tutti i torti, la nuova Classe A appartiene proprio ad una specie del tutto differente rispetto alla precedente generazione: più moderna, dinamica ed accattivante, presenta anche la nuova variante AMG, con prestazioni elevatissime ed un look da vera sportiva. Con il suo motore da 360 cavalli e 450 Nm è infatti la Mercedes Classe A di serie più performante di sempre: lo 0-100 è coperto in soli 4.6 secondi mentre la velocità massima è autolimitata a 250 chilometri orari.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: