Ferrari, Lamborghini, Chevrolet: le supercar della polizia di Dubai in video

Nelle ultime settimane vi abbiamo presentato la nuova unità speciale della polizia di Dubai. Non perché siamo appassionati delle forze dell'ordine dell'Emirato, ma perché si è dotata di una serie impressionante di supercar esclusive. Il video ce ne mostra alcune in azione, inserendo anche alcuni dettagli tecnici interessanti su ciascun modello.

Le vetture che possiamo ammirare nel filmato sono, nell'ordine: una Chevrolet Camaro SS con il suo motore 6.2 V8 da 426 cv in grado di garantire un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi; una Ferrari FF spinta da un’unità 6.3 V12 da 660 cv di potenza che scatta da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi; una Lamborghini Aventador con il suo possente V12 6.5 da 700 cv, che copre lo 0-100 in appena 2,9 secondi.

Queste auto sono solo alcune tra quelle presenti nella superesclusiva scuderia della polizia di Dubai. Oltre ad esse infatti sulle strade dell’Emirato possono essere viste anche una Bentley Continental GT ed ora anche una delle rarissime e costosissime Aston Martin One-77.

Video | GTV

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: