Parigi 2008: ecco la Chevrolet Orlando Concept

Chevrolet Orlando Concept: i primi teaser ufficiali

La Chevrolet Orlando Concept che verrà esposta in première mondiale al Salone dell’Automobile in programma il prossimo mese a Parigi, è una dichiarazione esplicita da parte della casa che annuncia chiaramente l'intento di entrare nel segmento delle monovolume compatte.

La versione di serie che ne deriverà, sarà basata sul pianale della nuovissima Cruze ed offrirà spazio per sette occupanti, una linea piuttosto personale e soprattutto invidiabili doti di flessibilità ed abitabilità.

La carrozzeria si distinguerà da quella di molte concorrenti per alcune contaminazioni stilistiche con le crossover, come i passaruota piuttosto pronunciati e la linea di cintura alta, senza che ciò si traduca in un "tradimento" nella sostanza al segmento d'appartenenza: a detta della casa gli interni saranno progettati per rispondere alle esigenze delle famiglie e al loro bisogno di spazio per tanti bagagli.

Chevrolet Orlando Concept: i primi teaser ufficiali

Chevrolet Orlando Concept: i primi teaser ufficiali
Chevrolet Orlando Concept: i primi teaser ufficiali

La prossima monovolume Chevrolet arriverà al "Mondial" con un 2.0 turbodiesel da 150 CV e 320 Nm, che probabilmente sarà la scelta più gettonata in una gamma motori ovviamente comprensiva di altre possibilità. Nell'attesa delle foto "vere" di quella che si candida ad essere un osso duro per Scènic, Zafira e compagne -soprattutto grazie al suo look deciso e personale-, vi proponiamo le prime immagini rilasciate da GM Italia.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: