Mercedes E 63 AMG S-Model Wagon in video

Cosa bisogna fare per conoscere le peculiarità della Mercedes E 63 AMG S-Model illustrate dal Product Manager AMG ? Semplicissimo: basta guardare il seguente video...












Nel seguente filmato Rob Moran, Product Manager AMG, illustra le peculiarità della Mercedes E 63 AMG S-Model Station Wagon. L'affascinante vettura tedesca è mossa del noto propulsore 5.5 litri V8, in grado di sviluppare una potenza di 585 cavalli e una coppia massima di ben 800 Nm. Al vigoroso propulsore otto cilindri si abbinano il cambio AMG Speedshift MCT doppia frizione a sette rapporti - a seconda delle proprie esigenze il conducente lo può utilizzare in quattro differenti modalità: C (Controlled Efficiency), S (Sport), S+ (Sport Plus) e M (Manual)- e la trazione integrale 4Matic.

Grazie a questo mix di soluzioni adottate la E 63 AMG S-Model, stando a quanto dichiarato dalla Casa, archivia lo sprint da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e raggiunge una velocità massima (limitata elettricamente) pari a 250 km/h. Nonostante l'elevata potenza l'auto, dota di un buon handling, garantisce quasi in ogni situazione una trazione ottimale. Alla voce consumi, invece, il valore riportato si aggira intorno ai 10 litri ogni 100 chilometri.

Bisogna inoltre ricordare che la vettura è stata già realizzata per soddisfare le nuove limitazioni imposte dalle normative Euro 6, che entreranno in vigore a partire dal 2015. Concludiamo informandovi che solamente poche ore fa Mercedes ha rilasciato una moltitudine di nuove immagini con protagonista la nuova Mercedes Classe E Coupé. Per ammirare la gallery fotografica dedicata e rileggere le principali informazione della Classe E vi consigliamo la visione di un nostro post, pubblicato poco fa.

Mercedes E63 AMG: il restyling della berlina sportiva per il 2013
Mercedes E63 AMG: il restyling della berlina sportiva per il 2013
Mercedes E63 AMG: il restyling della berlina sportiva per il 2013
Mercedes E63 AMG: il restyling della berlina sportiva per il 2013

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: