Bzzzz. Mini Clubman.

Siamo impazziti a mettere un titolo simile? No, tutt’altro, abbiamo solo riportato fedelmente quello del nuovo spot della Mini Clubman. Un minuto di comicità surreale da non perdere assolutamente. “Abbiamo perduto un insetto meraviglioso” afferma con ridicola gravità la mosca-celebrante, che ricorda la morte eroica del povero Zac. Assolutamente geniale, fresca e un filo irriverente:

Siamo impazziti a mettere un titolo simile? No, tutt’altro, abbiamo solo riportato fedelmente quello del nuovo spot della Mini Clubman. Un minuto di comicità surreale da non perdere assolutamente.

“Abbiamo perduto un insetto meraviglioso” afferma con ridicola gravità la mosca-celebrante, che ricorda la morte eroica del povero Zac.

Assolutamente geniale, fresca e un filo irriverente: un complimento ai pubblicitari che faranno sorridere anche chi non gradisce la (troppo?) estrosa Clubman.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →