Mini Convertible Boat all'Aberdeen Dad Vail Regatta 2013

Volete partecipare a una regata in macchina ? Utilizzate la Mini Convertible Boat...

Nel corso della settantacinquesima edizione dell'Aberdeen Dad Vail Regatta di Philadelphia (10-11 maggio), nota regata intercollegiale, gli spettatori potranno osservare la Mini Convertible Boat. Si tratta di una speciale versione anfibia dell'inglesina cabrio ideata per navigare a pelo d’acqua. La vettura, progettata dalla Mini USA Eastern Region, era già stata messa in mostra nel mese di ottobre durante la ‘Charles Regatta’ di Cambridge (Massachusetts).

La Mini Convertible Boat riproduce fedelmente il design che caratterizza i modelli convenzionali e sfoggia una carrozzeria caratterizzata da una livrea rossa alla quale si abbinano stripes, specchietti e cerchi di tonalità nera. La parte meccanica, ovviamente, risulta differente: l'auto è equipaggiata con un motore fuoribordo, capace di erogare una potenza di sei cavalli, necessario per aiutare i concorrenti in caso di problemi. E' doveroso ricordare che all'Aberdeen Dad Vail Regatta 2013 sono previsti ben 35.000 visitatori che osserveranno 3.700 atleti, provenienti da 127 università e college, impegnati in 150 gare.

Le ultime novità, in ordine di tempo, sullo storico brand dal cuore inglese e dal passaporto tedesco riguardano infine la presentazione del Mini Challenge 2013, il campionato monomarca che ha come protagoniste le Mini Cooper S dotate di kit Racing. La prima tappa del Mini Challenge, che rappresenta l'evoluzione del Mini Rushour, si è svolta lo scorso 28 aprile. Per conoscere in modo maggiormente dettagliato le caratteristiche delle vetture di questa competizione vi consigliamo la lettura di un nostro dettagliato post.

MINI Cabriolet boat
MINI Cabriolet boat
MINI Cabriolet boat

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: