Mercedes Classe S: nuove foto spia per il restyling

mercedes classe s 2010

Le foto spia della Mercedes Classe S restyling si susseguono a ritmo incalzante: a distanza di qualche settimana l'una dall'altra,
arrivano nuove "tranches" di immagini che ne mostrano l'aspetto definitivo, oramai quasi totalmente messo a nudo grazie ai tanti scatti rubati.

La regina del segmento delle ammiraglie, contestualmente al suo rinnovamento estetico, porterà al debutto una serie di interessanti novità, anche a livello di gamma motori, sebbene a questo riguardo chiaramente manchino ancora le informazioni ufficiali di Stoccarda.

Tutto fa pensare però ad una serie di aggiornamenti volti a ridurre consumi ed emissioni, come per la GL ristilizzata. Ben più attesa è la motorizzazione ibrida della S400 Hybrid, che verrà poi affiancata da altre unità, sempre ibride ma abbinate a motori diesel.

mercedes classe s 2010

Esteticamente invece i cambiamenti sono meno rilevanti e riguardano il disegno dei paraurti anteriore e posteriore, gli specchi retrovisori, adeguati nello stile a quelli delle recenti Classe C e GLK, ma soprattutto la nuova calandra, più decisa e importante e infine i gruppi ottici anteriori e posteriori, che ospitano nuovi proiettori a LED.

Via | GlobalMotors

  • shares
  • Mail
29 commenti Aggiorna
Ordina: