Chevrolet Volt: anche lei sul set di Transformers 2, ma non nella sua veste definitiva

chevrolet volt

"No, non è il modello definitivo, anche se ci assomiglia. Però non l'ho mai vista di questo colore e credo che non abbia mai nemmeno varcato i confini del Michigan". Questa la dichiarazione di Rob Peterson, portavoce GM, che lascia poco spazio a dubbi in merito alla Chevrolet Volt clandestinamente fotografata e filmata sul set di Transformers 2, in una veste molto simile a un'auto di serie, se si escludono i loghi e i cerchi "oversized".

A noi, a questo punto, vengono in mente due considerazioni. La prima: Transformers 2 sembra sempre più un ambizioso lungometraggio pubblicitario di GM, vista la quantità di nuovi prodotti made in Detroit presenti nella pellicola.

La seconda: la Chevrolet Volt sta acquisendo una consistenza sempre più eterea, inafferrabile, tanto che ci sta venendo un forte dubbio sulla sua stessa esistenza. Scherzi a parte, il fatto è uno: neppure questa sarà l'occasione giusta per vedere finalmente l'elettrica di General Motors in tutto il suo splendore. Attenzione, GM: quando il "teasing" si allunga oltremisura, rischia di trasformarsi in "boring"...

chevrolet volt

Via | edmunds

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: