Parigi 2008: prima galleria ufficiale per la Mazda MX-5 restyling

Mazda MX-5 restyling

Questa mattina ve l'abbiamo presentata in formato "pillola", con sole due immagini. Ora, dopo l'"antipasto", sono arrivate on-line le prime foto ufficiali e senza fastidiosi watermarks della Mazda MX-5 ristilizzata.

La casa giapponese ha confermato ufficialmente la première mondiale all'attesissimo appuntamento autunnale di Parigi (non riusciamo più a tenere il conto delle novità ormai...), ma per il momento -e forse fino al Salone- ha preferito mantenere il riserbo sulle specifiche tecniche e sugli altri dettagli della roadster.

Le uniche considerazioni quindi, si possono fare sulla linea. I cambiamenti, come d'abitudine in questi casi, hanno interessato soprattutto il frontale, dove si riconoscono la nuova griglia radiatore affiancata dalle due più piccole laterali, il paraurti più definito ed i fari lievemente ritoccati, il tutto all'insegna di un design più secco e convinto rispetto a quello sin troppo morbido della versione attualmente in commercio.

Mazda MX-5 restyling

Mazda MX-5 restyling
Mazda MX-5 restyling
Mazda MX-5 restyling

Mazda MX-5 restyling
Mazda MX-5 restyling
Mazda MX-5 restyling

Lasciando poi scorrere lo sguardo lungo la carrozzeria, gli occhi si posano sulle minigonne, anch'esse più plastiche, e sul nuovo disegno dei cerchi. Non c'è che dire: come sempre più spesso gli capita, i designer Mazda hanno colto ancora una volta nel segno.

Via | CarScoop

  • shares
  • Mail
67 commenti Aggiorna
Ordina: