Kia Soul: foto spia dell'imminente versione di serie

kia soul

I colleghi di AutoExpress hanno scattato delle nuove foto spia che riguardano la Kia Soul, attesa piccola della casa coreana che segnerà un chiaro momento di svolta in termini di stile, qualità e -diciamolo- carisma per i modelli che hanno fatto la storia recente di Seoul.

La Soul di serie debutterà a inizio ottobre al prossimo Salone di Parigi e a giudicare da quanto hanno visto le spie inglesi sarà un'auto molto simile al terzetto di prototipi visti a Ginevra: non solo la linea della carrozzeria, ma anche l'abitacolo infatti ha conservato i tratti peculiari delle concept mostrate alla manifestazione svizzera.

La nuova piccola cercherà di conquistare i cuori dei clienti europei grazie ad ampie possibilità di personalizzazione, comprensive di numerose tinte e materiali per i rivestimenti dell'abitacolo nonchè di vari optional stuzzicanti.

kia soul

Anche la qualità sarà uno dei cavalli di battaglia della Soul: secondo gli inglesi di AutoExpress la coreana darà più di un grattacapo a modelli come la Honda Jazz, una regina delle classifiche di customer satisfaction. Staremo a vedere: le concessionarie europee la commercializzeranno da marzo 2009.

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: