Home Anticipazioni Porsche Panamera: foto spia col portellone aperto

Porsche Panamera: foto spia col portellone aperto

A quanto ricordiamo noi, sono stati davvero pochi i modelli che si sono fatti spiare così tanto e così a lungo negli ultimi anni: la Porsche Panamera sembra affetta da “collaudismo acuto”, a giudicare da quanto la provano, testano e sviluppano. Oramai le forme complessive della prima berlina di Zuffenhausen le conoscete già: nonostante le


A quanto ricordiamo noi, sono stati davvero pochi i modelli che si sono fatti spiare così tanto e così a lungo negli ultimi anni: la Porsche Panamera sembra affetta da “collaudismo acuto”, a giudicare da quanto la provano, testano e sviluppano.

Oramai le forme complessive della prima berlina di Zuffenhausen le conoscete già: nonostante le camuffature (che lentamente cadono) si intuiscono le notevoli dimensioni dell’auto e la sua coda rastremata che fa il verso agli iconici lineamenti della 911.

Quello che vi mostriamo per la prima volta qui invece, è il posteriore con il portellone aperto. La foto è stata scattata mentre i tester agivano sulla strumentazione di bordo sistemata proprio nel vano bagagli, e permette di notare come quest’ultimo sia decisamente spazioso una volta abbattuti i sedili posteriori. Più guardiamo la coda di questa Panamera, più ci vengono in mente i rendering dell’Audi A5 Sportback

porsche panamera

Il modello in collaudo dovrebbe essere dotato di una delle motorizzazioni più potenti: dietro i passaruota posteriori si notano infatti degli sfoghi d’aria che ricordano da vicino quelli della Carrera GT. Che sia il 4.8 V8 biturbo da 520 CV?

Via | GlobalMotors

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →