Parigi 2008: Seat Ibiza CupRa

Il giudizio del posteriore non deve influenzare: la Seat Ibiza CupRa è una sportiva vera, finalmente spinta da un motore all’altezza – riduttivo affidarsi ai 105 cavalli finora offerti. Possiamo quindi chiudere un occhio – l’altro, purtroppo, rimane ben aperto – di fronte al portellone poco accattivante e al gruppo estrattore-scarico trapezoidale: il retro è


Il giudizio del posteriore non deve influenzare: la Seat Ibiza CupRa è una sportiva vera, finalmente spinta da un motore all’altezza – riduttivo affidarsi ai 105 cavalli finora offerti. Possiamo quindi chiudere un occhio – l’altro, purtroppo, rimane ben aperto – di fronte al portellone poco accattivante e al gruppo estrattore-scarico trapezoidale: il retro è un problema altrui, di chi imparerà a conoscerlo respirando i vostri (contenuti) fumi di scarico.

Perché il motore 1,4 TSI a doppia sovralimentazione da 180 cavalli donerà prestazioni al top, ben supportate dal cambio DSG a sette rapporti. La CupRacing, dotata di cerchi in lega da 17 pollici, ESP e tutti i principali dispositivi di sicurezza, verrà ufficialmente svelata al prossimo Salone di Parigi, assieme alla sua versione coscienziosa.

Seat Ibiza CupRa
Seat Ibiza CupRa

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →