Bmw: cinque nuovi modelli fra Parigi e Los Angeles

Cinque debutti in due saloni. La best-seller, l’ammiraglia, un’ibrida, un non meglio classificato SUV ed una sportiva: nei prossimi tre mesi l’universo Bmw ruoterà attorno ai saloni di Parigi e Los Angeles, rendendo fertile il terreno per il sostanziale rinnovamento della gamma. Le novità Audi, per ora, non impensieriscono. La rassegna parigina segnerà il debutto



Cinque debutti in due saloni. La best-seller, l’ammiraglia, un’ibrida, un non meglio classificato SUV ed una sportiva: nei prossimi tre mesi l’universo Bmw ruoterà attorno ai saloni di Parigi e Los Angeles, rendendo fertile il terreno per il sostanziale rinnovamento della gamma. Le novità Audi, per ora, non impensieriscono.

La rassegna parigina segnerà il debutto della Serie 3 ristilizzata e della nuova Serie 7, accompagnata dalla sua versione ActiveHybrid a doppia motorizzazione. Rubasguardi e futura rubacuori sarà la X1, presente sotto forma di concept car ma con poche stravaganze da salone: il suo aspetto non sarà dissimile dalla versione di serie, attesa a 2009 inoltrato. Nella Città degli Angeli, infine, verrà presentata la nuova spider compatta, erede “spirituale” della Z4: tetto in lamiera (opzionale) e motori diesel segneranno l’addio alla fanciullesca spensieratezza.



Via | Leftlane

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →