Nissan a tutto sport: la 240 SX Silvia del 2011 e la Micra Turbo del 2010 secondo BestCar

Non si contano più le ipotesi di stile pubblicate sulla prossima Nissan Silvia, “piccola” sportiva della casa giapponese attesa per il 2011. Il segnale è chiaro: dopo la GT-R e nell’imminenza della NSX, i jap si sono ringalluzziti e si stanno lasciando prendere (di nuovo) dall’entusiasmo per le sportive di casa loro.Il numero di ottobre


Non si contano più le ipotesi di stile pubblicate sulla prossima Nissan Silvia, “piccola” sportiva della casa giapponese attesa per il 2011. Il segnale è chiaro: dopo la GT-R e nell’imminenza della NSX, i jap si sono ringalluzziti e si stanno lasciando prendere (di nuovo) dall’entusiasmo per le sportive di casa loro.

Il numero di ottobre della rivista BestCar ospiterà una nuova ricostruzione della coupè, la quale -lo ricordiamo- sarà una trazione posteriore basata sulla piattaforma modificata della 350Z.

Decisamente più interessante è la prima ipotesi di stile riguardo l’erede dell’attuale Nissan Micra: i giornalisti del Sol Levante l’hanno immaginata nella sua incarnazione più cattiva, una versione particolarmente pepata che sarà spinta (pare) da un 1.6 turbo. E che, almeno in certi tratti somatici dei fari e della parte superiore della griglia, ci ricorda tanto una certa popolarissima utilitaria torinese un po’ più tondeggiante…

Nissan: la Silvia del 2011 e la Micra Turbo del 2010

Nissan: la Silvia del 2011 e la Micra Turbo del 2010
Nissan: la Silvia del 2011 e la Micra Turbo del 2010

Via | CarScoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →