Video: la tecnologia della nuova BMW serie 7

. Interessante video sulle potenzialità stradali e tecniche dell’ultima berlina della casa tedesca. In queste immagini la BMW serie 7 mostra tutta la sua agilità e il suo DNA sportivo a dispetto delle sue dimensioni e della sua importante massa: fa una certa impressione vederla accennare reazioni di sovrasterzo; ma tutto sembra essere intuitivo e

.

Interessante video sulle potenzialità stradali e tecniche dell’ultima berlina della casa tedesca. In queste immagini la BMW serie 7 mostra tutta la sua agilità e il suo DNA sportivo a dispetto delle sue dimensioni e della sua importante massa: fa una certa impressione vederla accennare reazioni di sovrasterzo; ma tutto sembra essere intuitivo e ben concepito. Sbalorditivi alcuni dei dispositivi hi-tech che l’auto equipaggia, come il night-vision, il cruise-control con radar ed il nuovo sistema I-drive.

Dal video si evince come la nuova berlinona della casa monacense rappresenti anche un’ennesima dimostrazione di come l’elettronica vada sempre più di paripasso con la pura e semplice meccanica; indicativa in questo senso è la composizione sinergica tra ruote posteriori sterzanti/assetto variabile/cambio automatico: una miscela “meccatronica” di alto livello finalizzata al puro e semplice piacere di guidare e ad una maggiore sicurezza di marcia.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →