Cinesi a Francoforte: Geely

Geely è un marchio che presto farà parte degli incubi di ogni costruttore europeo di automobili. Quest’anno era per la prima volta presente a Francoforte, sotto lo slogan “I am Geely”, per iniziare a farsi conoscere dagli addetti ai lavori. Sbarco in Europa entro due anni. Cinque le macchine presentate da Geely al salone: la

di Ruggeri



Geely è un marchio che presto farà parte degli incubi di ogni costruttore europeo di automobili. Quest’anno era per la prima volta presente a Francoforte, sotto lo slogan “I am Geely”, per iniziare a farsi conoscere dagli addetti ai lavori. Sbarco in Europa entro due anni.

Cinque le macchine presentate da Geely al salone: la coupè CD (China Dragon), terza generazione della Leopard Beauty, la CK (“Freedom Ship”), la HQ (Haoqing 203A), la FC (berlina con motore VVTI 1.8 da 140 cavalli “simile” a quelli Toyota) e la Marindo. Purtroppo, non abbiamo trovato molte altre informazioni su questi nuovi modelli. Vedendo il catalogo attuale Geely, comunque, un salto in avanti sembra che ci sia stato.

Nella galleria di immagini ufficiale Geely, potete vedere le foto della presentazione, con coreografie tratte dall’Opera di Pechino.
[Via Autoblog.com]

Geely CD

Geely CD

Geely CD

Geely CK

Geely FC

Geely FC

Geely HQ

Geely Marindo

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →