Foto spia Rolls-Royce Ghost My 2014

Anche le più lussuose ed esclusive vetture in commercio si rifanno il trucco: è il caso della Rolls-Royce Ghost MY2014, paparazzata durante i test di collaudo della versione ristilizzata.

Foto spia Rolls-Royce Ghost My 2014

Lanciata sul mercato nel 2010, la Rolls-Royce Ghost si prepara a ricevere un piccolo facelift estetico: lo testimoniano queste foto spia che ritraggono un muletto della vettura alle prese con i test di collaudo. Come si può osservare dalle immagini, le modifiche rispetto al modello attualmente in commercio sono limitate ai gruppi ottici anteriori, completamente nuovi, ed al fascione paraurti anteriore, lievemente rivisitato ed ispirato a quanto visto sulla neo-svelata Wraith. Nuovi anche gli specchietti retrovisori, mentre gli scarichi sono ora celati dietro il fascione paraurti posteriore.

I tecnici Rolls-Royce avranno probabilmente l’accortezza di “usare la mano leggera” anche per quanto riguarda l’interno, dove troverà spazio un sistema di navigazione aggiornato. Rimarranno invece invariate le imponenti dimensioni: vi ricordiamo che questa Rolls-Royce è lunga 5.399 mm, larga 1.948 mm, alta 1.550 mm e presenta un passo di 3.295 mm, mentre la massa complessiva si aggira attorno ai 2.470 kg.

Sotto al cofano troveremo invece una versione aggiornata del motore 6.6 litri V12 sovralimentato con due turbine di derivazione BMW. Dotato di fasatura variabile VANOS, di iniezione diretta ad alta precisione e del sistema Valvetronic, dovrebbe erogare una potenza vicina ai 600 CV, con una coppia massima di circa 800 Nm. Accoppiato ad un cambio ZF ad 8 marce, dovrebbe garantire consumi e valori di emissione inferiori rispetto all’unità attualmente in dotazione alla Ghost.

Foto spia Rolls-Royce Ghost My 2014
Foto spia Rolls-Royce Ghost My 2014
Foto spia Rolls-Royce Ghost My 2014
Foto spia Rolls-Royce Ghost My 2014

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: