Inedito video su BMW Serie 3 GT












BMW ha rilasciato un nuovo filmato ufficiale che ha come protagonista la nuova BMW Serie 3 Gran Turismo, in esposizione al Salone di Ginevra 2013. Lunga 482 centimetri e larga 183, la BMW Serie 3 Gran Turismo presenta dimensioni maggiori rispetto alle altre BMW Serie 3: la nuova cinque porte misura infatti ben 20 centimetri in più rispetto alla sorella Touring. Anche il passo è aumentato di 11 centimetri, arrivando fino a 2.920 millimetri, mentre la nuova berlina è cresciuta in altezza di 81 millimetri.

La gamma motori comprende tre motori a benzina e due a gasolio, con potenze comprese tra i 143 e i 306 cavalli. La BMW 318d Gran Turismo monta la motorizzazione entry level da 143 cavalli mentre la più performante versione a gasolio è rappresentata dal quattro cilindri da 184 cavalli della BMW 320d Gran Turismo. La gamma a benzina comprende i due quattro cilindri della BMW 320i Gran Turismo da 184 cavalli e della BMW 328i Gran Turismo da 245 cavalli. Il top di gamma, èinvece il sei cilindri della BMW 335i Gran Turismo, unità in grado di erogare fino ad un massimo di 306 cavalli.

La BMW Serie 3 GT grazie all’aumento di dimensioni oltre ad offrire una migliorata abitabilità, si propone con un vano bagagli addirittura più capiente di quello della BMW Serie 3 Touring, con un volume totale di 520 litri. L’impostazione della vettura risulta completamente diversa, con una seduta rialzata di 59 millimetri e con una configurazione ancor più confortevole. I clienti potranno inizialmente contare su tre diversi allestimenti, lo Sport Line, il Modern Line ed il Luxury Line, che potranno essere abbinati ad una gamma di cinque motorizzazioni, inizialmente offerte unicamente in abbinata alla trazione posteriore.

BMW Serie 3 Gran Turismo
BMW Serie 3 Gran Turismo
BMW Serie 3 Gran Turismo
BMW Serie 3 Gran Turismo

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: