Audi R8 V10: un ritocchino al primato? Il ‘Ring parla tedesco

Ottanta in più, quasi quaranta in meno: forse questa volta si è esagerato. Il sapore di trovata pubblicitaria potrebbe essere ben avvertibile. Anche perché non ci risulta essere diventata così radicale. L’Audi R8 V10, secondo una confidenza rilasciata da un insider – ma perché riportare ancora le loro riservatezze? – ad Auto Motor und Sport,

Ottanta in più, quasi quaranta in meno: forse questa volta si è esagerato. Il sapore di trovata pubblicitaria potrebbe essere ben avvertibile. Anche perché non ci risulta essere diventata così radicale. L’Audi R8 V10, secondo una confidenza rilasciata da un insider – ma perché riportare ancora le loro riservatezze? – ad Auto Motor und Sport, potrebbe soffiare alla Corvette ZR1 il record al Nurburgring.

Quest’eventualità suona piuttosto irrealizzabile, anche perché gli ottanta cavalli extra – oltre ad una coppia maggiore ed un motore più corposo – dovrebbero spingere il doppio per limare quaranta secondi dal miglior tempo della V8. Alla luce, soprattutto, di aggiornamenti tecnici non rivolti all’estremizzazione del comportamento dinamico.

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →