Audi S3 berlina: nuovo video della tre volumi sportiva

La variante tre volumi dell'Audi S3 si mostra in questo inedito filmato ufficiale con la carrozzeria verniciata di uno sportivo ed accattivante rosso che enfatizza le forme e le venature della nuova berlina sportiva compatta.












Il video contrappone i movimenti dell'Audi S3 berlina con alcune inquadrature di un'affascinante ragazza che balla sui concitati ritmi della musica di sottofondo. La piccola premium a tre volumi mostra le sue linee ricercate, sportive e distintive, che la differenziano dalla normale Audi A3, oltre che per la parte posteriore, anche per una fiancata più muscolosa, caratterizzata da una particolare venatura nella parte bassa che rende ancor più distintivo il profilo laterale dell'auto.

Presentata allo scorso Salone di New York la nuova Audi A3 berlina misura 446 centimetri in lunghezza, 180 in larghezza e 142 in altezza: il passo è di 264 centimetri, il che consente a chi guida la tre volumi, una reattività eccellente ed un'elevata precisione di guida, doti indispensabili per un'auto piacevole da guidare. La versione del filmato è la più performante Audi S3, che con il suo quattro cilindri 2.0 litri TFSI è in grado di sviluppare ben 300 cavalli e 380 Nm di coppia massima.

Questo propulsore è in grado di portare l'Audi S3 berlina da 0 a 100 chilometri orari in 4.9 secondi grazie al cambio automatico a doppia frizione S-Tronic. Nella sua variante con cambio manuale a sei rapporti l'Audi S3 berlina risulta leggermente meno performante nello scatto da fermo, con uno 0-100 archiviato in 5.3 secondi: quello che non cambia è la velocità massima, limitata elettronicamente per entrambe le versioni a 250 chilometri orari.

Audi S3 berlina
Audi S3 berlina
Audi S3 berlina
Audi S3 berlina
Audi S3 berlina
Audi S3 berlina
Audi S3 berlina
Audi S3 berlina
Audi S3 berlina
Audi S3 berlina
Audi S3 berlina
Audi S3 berlina

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: