Bmw: in arrivo anche la X2?

Tetto spiovente, fiancata a salire, spoilerino posteriore dall’aria sbeffeggiante: l’acronimo SAV, per lei, calza alla perfezione. Anche perché l’assenza delle portiere posteriori la rende ben più aggressiva della X6. Bmw, infatti, realizzerà la X2, seconda Sport Activity Vehicle e basata sulla X1, sport utilità compatta attesa al debutto a Parigi sotto forma di concept car


Tetto spiovente, fiancata a salire, spoilerino posteriore dall’aria sbeffeggiante: l’acronimo SAV, per lei, calza alla perfezione. Anche perché l’assenza delle portiere posteriori la rende ben più aggressiva della X6. Bmw, infatti, realizzerà la X2, seconda Sport Activity Vehicle e basata sulla X1, sport utilità compatta attesa al debutto a Parigi sotto forma di concept car .

Secondo l’anticipazione fornita da Autobild Allrad, la “ics due” condividerà piattaforma e motorizzazioni con la Serie 1, mentre l’aspetto esteriore verrà reso più virile grazie ad un limitato aumento della dimensioni, sia in larghezza che in lunghezza rispetto alla più convenzionale “fuoristrada” di partenza.

Via | Leftlane

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →