Iniziativa Suzuki: un’auto staffetta, aspettando la S-Cross

Aspettando l'arrivo del nuovo crossover, previsto per la fine dell'estate, la casa giapponese propone l'utilizzo di una Swift benzina o diesel.

Tra le classiche promozioni, con sconti o finanziamenti, c’è anche questa iniziativa singolare, firmata Suzuki e dedicata a tutti gli acquirenti della nuova S-Cross. Il nuovo crossover sarà disponibile sul mercato solamente dopo l’estate e, nell’attesa, la casa giapponese propone l’utilizzo di un’auto staffetta nuova, per chi prenota l’acquisto del nuovo modello entro la fine del mese di giugno.

In particolare, sono due le vetture tra cui ogni cliente potrà scegliere: la Swift 1.2 VTT GL Style per gli amanti delle motorizzazioni benzina, mentre per chi preferisce il diesel c’è la Swift 1.3 DDiS GL, entrambe a cinque porte. All’arrivo del nuovo crossover, inoltre, potrà decidere se esercitare l’opzione d’acquisto, saldando la differenza tra il prezzo di listino e il valore d’acquisto dell’auto staffetta, oppure tenersi quest’ultima senza alcun costo aggiuntivo.

La nuova Suzuki S-Cross (denominata SX4 negli altri mercati) è stata presentata all’ultimo Salone di Ginevra e, come detto, arriverà il prossimo autunno nelle concessionarie della casa giapponese. Sarà disponibile con due motorizzazioni 1.6, un benzina ed un diesel, abbinate al cambio manuale o automatico, con valori di emissioni comprese tra 110 e 136 g/km di CO2.

Suzuki SX4
Suzuki SX4
Suzuki SX4
Suzuki SX4
Suzuki SX4
Suzuki SX4
Suzuki SX4
Suzuki SX4
Suzuki SX4
Suzuki SX4
Suzuki SX4
Suzuki SX4

  • shares
  • Mail