Fiat “Nano”: secondo il Times è possibile

La notizia è tutta da verificare e, ad onor del vero, potrebbe tranquillamente essere etichettata come una fantasiosa sparata. Eppure, a dispetto delle impressioni, vi sarebbero alcuni presupposti per prenderla come plausibile: secondo un’anticipazione fornita dall’autorevole Economic Times, Tata vorrebbe commercializzare la Nano al di fuori dell’India sfruttando la partnership con Fiat. Il brand orientale,


La notizia è tutta da verificare e, ad onor del vero, potrebbe tranquillamente essere etichettata come una fantasiosa sparata. Eppure, a dispetto delle impressioni, vi sarebbero alcuni presupposti per prenderla come plausibile: secondo un’anticipazione fornita dall’autorevole Economic Times, Tata vorrebbe commercializzare la Nano al di fuori dell’India sfruttando la partnership con Fiat.

Il brand orientale, infatti, pecca della necessaria esperienza, della capacità di marketing e della rete di vendita del Lingotto per sfondare anche nei mercati occidentali, proprio quelli in cui Fiat ricopre un ruolo da protagonista. A tal proposito Ratan Tata avrebbe escluso uno sbarco in America della Nano a causa dell’assenza del partner.

Foto della nuova Tata Nano
Foto della nuova Tata Nano
Foto della nuova Tata Nano

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →