smart forjeremy: debutta la versione di serie

La smart forjeremy viene posta in vendita. Perde alcune stravaganze del prototipo ma ne riverbera la sostanza, per effetto delle vistose alette laterali e di altri elementi facilmente riconducibili all'artista statunitense Jeremy Scott. In Germania è venduta da 33.333 euro.












La smart forjeremy è stata tradotta in serie. L’originale allestimento dedicato alla fortwo abbandona quindi le sembianze del prototipo e debutta a listino, con modifiche marginali rispetto all’esemplare unico realizzato dall’estroso stilista Jeremy Scott. Sarà disponibile nelle versioni Brabus, electric drive e Brabus electric drive. La smart forjeremy è già in vendita sul mercato tedesco ed è proposta a 33.333 euro nella variante Brabus da 100 CV, a 34.800 euro nella variante electric drive da 75 CV ed 40.600 euro nella variante Brabus electric drive.

Rispetto al prototipo si differenzia per alcune modifiche di natura estetica, necessarie per limare le stravaganze dell’esemplare unico. I cerchi in lega sono tradizionali, la finitura della cellula Tridion non è più cromata e le alette laterali – tratto distintivo del fashion designer statunitense – sono più semplici e di minore lunghezza. L’elaborazione è poi completata dalle tradizionali targhette interne con la firma dell’artista, apposta anche sui tappetini.

L’abitacolo si caratterizza per i rivestimenti in pelle, per i pannelli porta e per la metà inferiore della plancia di colore bianco. La colorazione Alubeam del corpo vettura è ripresa da altri elementi interni. La smart forjeremy è realizzata dal reparto finiture speciali di smart-Brabus GmbH. E' sata presentata durante il salone di Shanghai.

smart forjeremy
smart forjeremy
smart forjeremy
smart forjeremy
smart forjeremy
smart forjeremy

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: