Home Anticipazioni Audi R8: forse una versione targa

Audi R8: forse una versione targa

Per il 2009, oltre all’arrivo della nuova ed attesissima versione V10, Audi avrebbe in programma di presentare al pubblico la versione scoperta della supercar R8. Molti i rumors circolanti circa le scelte tecniche che potrebbero essere adottate per garantire il vento nei capelli ai fortunati e facoltosi possessori. C’è chi parla di una versione Spider



Per il 2009, oltre all’arrivo della nuova ed attesissima versione V10, Audi avrebbe in programma di presentare al pubblico la versione scoperta della supercar R8. Molti i rumors circolanti circa le scelte tecniche che potrebbero essere adottate per garantire il vento nei capelli ai fortunati e facoltosi possessori.

C’è chi parla di una versione Spider con tetto in tela per preservare la leggerezza e la distribuzione dei pesi. Chi invece sostiene che l’auto sarà equipaggiata con un tetto ripiegabile in lamiera. Ed oggi, arriva una nuova ipotesi formulata da Edmunds Indide line: la prossima R8 scoperta potrebbe avere carrozzeria targa con tetto removibile.

Audi R8 Spider
Audi R8 Spider
Audi R8 Spider



Una soluzione necessaria per conservare una certa distanza stilistica con la concorrenza e allo stesso tempo mantenere elevati i valori di rigidità torsionale. Sicuramente nessuno disdegnerebbe di poterla possedere nell’una o nell’altra variante. Ma potendo scegliere, voi preferireste una R8 targa o Spider?

Via | Edmunds Inside Line (Grazie a “500lly” per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →