Corvette ZR1: nuovo video da Milford Proving Grounds

I fortunati redattori di MotiveMagazine hanno avuto l’opportunità di provare sulla pista di Milford Proving Grounds le spaventose doti della nuova Corvette ZR1. La casa americana ha posto l’embargo sulla pubblicazione di foto ed impressioni di guida fino a metà agosto, ma i colleghi d’Oltreoceano hanno comunque diramato questo primo video. Il pilota che vedete

I fortunati redattori di MotiveMagazine hanno avuto l’opportunità di provare sulla pista di Milford Proving Grounds le spaventose doti della nuova Corvette ZR1. La casa americana ha posto l’embargo sulla pubblicazione di foto ed impressioni di guida fino a metà agosto, ma i colleghi d’Oltreoceano hanno comunque diramato questo primo video.

Il pilota che vedete di spalle al volante, altri non è se non Jim Mero, l’autore del nuovo record del Nürburgring. A caldo, una delle caratteristiche che più ha colpito i ragazzi di MotiveMag è stata la stabilità incredibile alle alte velocità.

Il resto lo potete apprezzare da voi: le cambiate con la leva del manuale e i vigorosi calci nella schiena sono conditi da quel sottofondo musicale perfetto fornito dalla filarmonica ad otto cilindri là davanti nel cofano.

Corvette ZR1 2009
Corvette ZR1 2009
Corvette ZR1 2009

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →