Kia Soul: a Londra solo un fugace passaggio

Rispetto agli anni scorsi il salone di Londra ha guadagnato interesse e rilevanza: basta guardare il calibro mondiale di novità come la Lotus Eagle e la Opel Insignia. Questo non basta per Kia, la quale “snobba” la rassegna d’albione in favore dell’autunnale manifestazione parigina: la Soul verrà infatti svelata nella capitale francese, nonostante la recente

Kia Soul

Rispetto agli anni scorsi il salone di Londra ha guadagnato interesse e rilevanza: basta guardare il calibro mondiale di novità come la Lotus Eagle e la Opel Insignia. Questo non basta per Kia, la quale “snobba” la rassegna d’albione in favore dell’autunnale manifestazione parigina: la Soul verrà infatti svelata nella capitale francese, nonostante la recente gallery serva a fugare dubbi e incertezze.

Il costruttore coreano comunica anche le dimensioni della sua piccola MPV: 4.10 metri di lunghezza, 1.78 di larghezza e 1.61 di altezza, con un passo di ben 2.55 metri. Lo spazio interno sarà favorito dalle sue forme squadrate ed uniformi, con un’attenzione particolare rivolta verso la sensazione di ariosità. I motori attesi al debutto sono i due 1.6, benzina e diesel, dalla potenza inferiore rispetto a quanto visto sulla Forte.

Kia Soul
Kia Soul
Kia Soul

Kia Soul
Kia Soul
Kia Soul
Kia Soul

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →