Renn Sport: in arrivo le Audi maleducate

Ad Ingolstadt stanno affilando le armi: i prossimi mesi vedranno l’arrivo delle arrabbiate versioni Renn Sport della casa tedesca oltre che di modelli come la R8 V10 e la R8 spider.Così,dopo avervi proposto alcuni render della nuova RS4 Avant B8, oggi vi mostriamo alcune anticipazioni grafiche dei modelli in arrivo. A cominciare dalla nuova RS4


Ad Ingolstadt stanno affilando le armi: i prossimi mesi vedranno l’arrivo delle arrabbiate versioni Renn Sport della casa tedesca oltre che di modelli come la R8 V10 e la R8 spider.Così,dopo avervi proposto alcuni render della nuova RS4 Avant B8, oggi vi mostriamo alcune anticipazioni grafiche dei modelli in arrivo. A cominciare dalla nuova RS4 Sedan che dovrebbe arrivare sul mercato qualche tempo prima della giardinetta. I particolari estetici ricalcano i concetti stilistici visti sull’ultima RS6 (che arriverà anche in versione sedan a partire da ottobre) sposandosi molto bene con le forme slanciate della nuova A4.


In arrivo anche la RS5 coupè che, con la sua trazione integrale “quattro” andrà a fare concorrenza diretta alla M3 e alla nuova CLK AMG. Arriverà anche in versione cabrio con capote in tela.


E, per gli amanti delle spider, il prossimo anno sarà anche la volta della piccola TT-RS spider che, come anticipato, sarà probabilmente equipaggiata con un 5 cilindri 2.5 turbo e dovrebbe arrivare sul mercato quasi in concomitanza della versione coupè.


I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →