Corvette ZR1: ecco il video dell’impresa

Sei minuti, ventisei secondi e quattro decimi di pura adrenalina: adesso capiamo come la Corvette ZR1 sia riuscita a ritoccare il record al Nurburgring. Pazzesche velocità di percorrenza curva, rollio contenuto al minimo sindacale ed un motore – ad aste e bilancieri: come si zittisce la tecnologia – “rotondo” a qualsiasi regime. Suscita persino ironia

Sei minuti, ventisei secondi e quattro decimi di pura adrenalina: adesso capiamo come la Corvette ZR1 sia riuscita a ritoccare il record al Nurburgring. Pazzesche velocità di percorrenza curva, rollio contenuto al minimo sindacale ed un motore – ad aste e bilancieri: come si zittisce la tecnologia – “rotondo” a qualsiasi regime. Suscita persino ironia vedere la reazione stizzita di Jim Mero al minuto 6:27 dopo un inopportuno controsterzo alla curva Schwalbenschwanz.


Corvette ZR1 2009
Corvette ZR1 2009

Via | Brightcove.tv (Grazie a Bravoone per la segnalazione)

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →