Citroen C3 Picasso: arrivano nuovi dettagli

Arrivano nuove interessanti informazioni sulla nuova C3 Picasso: è lunga 4,08 metri, larga 1,73 e alta 1,62, con una capacità di carico di 500 litri, che aumenta notevolmente con la fila posteriore di sedili reclinata. Al tutto si aggiungono gli oltre 4,5 metri quadrati di superficie vetrata per una visibilità fuori dal comune. Gli interni



Arrivano nuove interessanti informazioni sulla nuova C3 Picasso: è lunga 4,08 metri, larga 1,73 e alta 1,62, con una capacità di carico di 500 litri, che aumenta notevolmente con la fila posteriore di sedili reclinata. Al tutto si aggiungono gli oltre 4,5 metri quadrati di superficie vetrata per una visibilità fuori dal comune.

Gli interni svelano una posizione di guida innalzata con un’ampia visibilità grazie al grande parabrezza centrale e al tetto panoramico di vetro. I sedili posteriori sono sdoppiati e possono scorrere per 15 cm indipendenti l’uno dall’altro. Nella gamma motori troveranno spazio il 1.4 VTi da 95 CV e il 1.6 VTi da 120 CV che si appresta a debuttare, come visto, sulla rinnovata C4; fra i propulsori a gasolio non mancheranno gli efficienti 1.6 HDi 90 CV e 110 CV FAP.

L’auto sarà presentata a ottobre al Salone di Parigi, mentre la commercializzazione è prevista per la primavera del 2009 a prezzi ancora da definirsi.


I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →