A quale nuovo modello sta lavorando Ferrari ?

Cosa bolle in pentola a Maranello? Dopo aver presentato laFerrari California, la casa del cavallino è di nuovo all’opera per regalare agli appassionati un ennesimo capolavoro meccanico. A confermarlo sono delle foto spia (di cui ve ne proponiamo una nel seguito) che ritraggono un muletto con la carrozzeria della vecchia e gloriosa 360 Modena. Ad


Cosa bolle in pentola a Maranello? Dopo aver presentato laFerrari California, la casa del cavallino è di nuovo all’opera per regalare agli appassionati un ennesimo capolavoro meccanico. A confermarlo sono delle foto spia (di cui ve ne proponiamo una nel seguito) che ritraggono un muletto con la carrozzeria della vecchia e gloriosa 360 Modena. Ad un sguardo attento della zone inferiore del paraurti posteriore è possibile notare i due scarichi posti in posizione quasi centrale; in stile Scuderia.

La domanda è: cosa si nasconde sotto quella scocca? Siamo di fronte ai primi test per l’erede della F430 ? Oppure è un primo muletto della vettura che andrà a raccogliere l’eredità della Enzo (della quale vi proponiamo un primo render) ? A voi la risposta. In ogni caso la nuova produzione della casa romagnola sarà caratterizzata da una ricerca tecnica di alto livello per la sostanziale riduzione dei pesi; arriveranno inoltre l’iniezione diretta ed il cambio a doppia frizione per migliorare prestazioni e contenere le emissioni inquinanti.


Via | WorldCarFans

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →