Ferrari: un muletto, due candidate, tante domande

Cinquanta e cinquanta. O meglio, zero e zero: nessun indizio ci invita a propendere verso una soluzione. Sotto la camuffatura si cela l’erede della Ferrari 430, oppure la versione di serie della Millechili, discendente della Enzo? Chi può dirlo? Oltre a pizzicare i differenti terminali di scarico, i fotografi hanno riferito di un anteriore con

Muletto Ferrari 360 Modena

Cinquanta e cinquanta. O meglio, zero e zero: nessun indizio ci invita a propendere verso una soluzione. Sotto la camuffatura si cela l’erede della Ferrari 430, oppure la versione di serie della Millechili, discendente della Enzo? Chi può dirlo?

Oltre a pizzicare i differenti terminali di scarico, i fotografi hanno riferito di un anteriore con le stesse prese d’aria ellissoidali della V8 a motore centrale. L’ipotesi F70 – o come si chiamerà la futura ammiraglia – deve essere valutata con attenzione.

L’intento del Cavallino consiste, come annunciato, nel ridurre emissioni diminuendo peso e dimensioni. Non bisogna perciò sottovalutare l’ipotesi di una V12 lunga poco meno di 450 centimetri, proprio come una 360 Modena.

Muletto Ferrari 360 Modena

Via | World Car Fans

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →