Ford C-Max seconda generazione: presto per giudicare

È tutta una questione di carreggiate: non è ancora tempo per le camuffature. Ford inizia a lavorare alla prossima generazione della famiglia Focus, e, di riflesso, ecco le prime immagini della rinnovata C-Max. Gli accorgimenti estetici sono, come ovvio, limitati, anche perché i tecnici sono concentrati sugli aspetti meno visibili – e più rilevanti –


È tutta una questione di carreggiate: non è ancora tempo per le camuffature. Ford inizia a lavorare alla prossima generazione della famiglia Focus, e, di riflesso, ecco le prime immagini della rinnovata C-Max. Gli accorgimenti estetici sono, come ovvio, limitati, anche perché i tecnici sono concentrati sugli aspetti meno visibili – e più rilevanti – dell’auto.

L’ulteriore presa d’aria anteriore, il cofano traforato e l’aumento della carreggiata – ben visibile al posteriore – non permettono di circoscrivere le migliorie rispetto al modello attuale: nessun indizio, semplici esperimenti. Bisogna quindi accontentarsi di questa scarna anticipazione, sapendo che entro il 2011 debutterà la seconda generazione.

Ford C-Max seconda generazione

Via | Globalmotors

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →