Volkswagen One, Ego e Room: fra vent’anni le compatte saranno così?

One, Ego e Room: un’anticipazione dal futuro? Intenzioni ed idee vi sono, però vent’anni sono fin troppe: persino un genio come Kubrick ha sbagliato le sue proiezioni sull’avvenire. Volkswagen guarda al 2028 e alla mobilità senza emissioni con i tre modelli sopra citati, destinati ad altrettante utenze. La One, come suggerisce il nome – e


One, Ego e Room: un’anticipazione dal futuro? Intenzioni ed idee vi sono, però vent’anni sono fin troppe: persino un genio come Kubrick ha sbagliato le sue proiezioni sull’avvenire. Volkswagen guarda al 2028 e alla mobilità senza emissioni con i tre modelli sopra citati, destinati ad altrettante utenze.

La One, come suggerisce il nome – e Mini permettendo –, è una vettura con un singolo posto, mentre Ego e Room sono destinate, rispettivamente, agli sportivi (solo due però…) ed alla famiglia. L’intento della casa tedesca consiste nell’immagine auto libere dalla dittatura del petrolio, immuni agli incidenti e personalizzabili al solo tocco di un pulsante.
Volkswagen Ego, One, Room - Project 2028
Volkswagen Ego, One, Room - Project 2028
Volkswagen Ego, One, Room - Project 2028

Volkswagen Ego, One, Room - Project 2028
Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →