Sconti Hyundai: la i10 Sound Edition da 9.250 euro

Fino al prossimo 30 aprile, Hyundai offre la i10 Sound Edition a partire dal prezzo promozionale di 9.250 euro, con un risparmio di 1.750 euro rispetto al normale costo di listino, senza la necessità di avere una vettura da rottamare. L’offerta della casa coreana è disponibile anche per la versione con motorizzazione bifuel benzina/GPL della citycar, grazie al quale è possibile effettuare un pieno con circa 23 euro.

Oltre a questa soluzione più economica e parca nei consumi, la i10 Sound Edition è proposta con due motorizzazioni benzina: 1.1 da 69 CV e 1.2 da 85 CV, abbinabili entrambe al cambio manuale a cinque rapporti oppure a quello automatico a quattro marce. Rispetto alla versione classica, la Sound Edition presenta un equipaggiamento più ricco ed alcune modifiche estetiche, come maniglie esterne, modanature laterali e specchietti retrovisori, in tinta carrozzeria.

Per quanto riguarda gli accessori, è presente il Bluetooth con riconoscimento vocale, il cavo per collegare iPod e iPhone, i comandi audio al volante ed il sistema di navigazione semi-integrato Garmin. Inoltre sono disponibili su richiesta, il Safe Pack (950 euro), comprensivo di airbag laterali ed a tendina, ESP, freni a disco posteriori e poggiatesta anteriori attivi, e la vernice metallizzata (400 euro).
Hyundai i10 Sound Edition
Hyundai i10 Sound Edition
Hyundai i10 Sound Edition

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: