Bmw X6: quando 408 cavalli non sono sufficienti

M o non M? Ancora l’ancestrale dilemma. Non è bastata la querelle sollevata dalla X5, ora ci si “mette” anche la sorella coupé. L’ampio bagaglio di dubbi e domande non verrà però riproposto: la Bmw X6 gonfiata e irrobustita presente in foto non sarà la versione firmata Motorsport. E allora cosa si cela dietro alle


M o non M? Ancora l’ancestrale dilemma. Non è bastata la querelle sollevata dalla X5, ora ci si “mette” anche la sorella coupé. L’ampio bagaglio di dubbi e domande non verrà però riproposto: la Bmw X6 gonfiata e irrobustita presente in foto non sarà la versione firmata Motorsport. E allora cosa si cela dietro alle voluminose prese d’aria anteriori?

Tanti cavalli: ecco la risposta più ovvia. Il motore, infatti, non verrà posto al centro di nessuna rivoluzione. Sarà “ancora” il V8 4.4 biturbo da 408 cavalli e 600 Nm di coppia, anche se, grazie ad certosino lavoro di mappatura, la potenza aumenterà di una cinquantina di cavalli. Il body kit, probabilmente una declinazione dell’apprezzato M-Sport, non verrà posto di fronte a particolari condizioni per aumentare la grinta dell’auto.

Bmw X6 V8 4.4 performance

Via | Motorauthority

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →