Bmw Serie 3 restyling: prime immagini ufficiali

Prima l’ammiraglia, ora la best seller: in casa Bmw dovrebbero prestare maggiore attenzione alla fuga di immagini ufficiali (o presunte tali). Il sito BimmerFile diffonde i primi scatti della rinnovata Serie 3, berlina (o station wagon) con l’aria da coupé. Il frontale, infatti, ripropone gli stilemi della due porte: il doppio rene è reso più


Prima l’ammiraglia, ora la best seller: in casa Bmw dovrebbero prestare maggiore attenzione alla fuga di immagini ufficiali (o presunte tali). Il sito BimmerFile diffonde i primi scatti della rinnovata Serie 3, berlina (o station wagon) con l’aria da coupé.

Il frontale, infatti, ripropone gli stilemi della due porte: il doppio rene è reso più marcato e accattivante, conglobato nella V disegnata dall’inedita mascherina. Cambia la conformazione delle prese d’aria inferiori, mentre i fendinebbia vengono lambiti da un motivo longitudinale. Le modifiche al posteriore, invece, sono ancor meno marcate: cambia solo il disegno del gruppo ottico – guadagna un angolo e qualche spigolo in più.

Sotto il cofano dovrebbe debuttare il 2.0 litri diesel da 204 cavalli, con l’ancora incerta nascita della famiglia sportiva tii.

Bmw Serie E90 Facelift

Via | BimmerFile

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →