Porsche 911 Targa: foto “spia” a ridosso della presentazione

Si va completando il quadro per il restyling della 911: dopo la presentazione della Carrera, seguita a breve distanza dalla Carrera 4, siamo nell’imminenza della presentazione della Targa. Il modello è stato però “smascherato” in maniera definitiva prima della presentazione, rovinando l’effetto-sorpresa (anche se non attendevamo certo rivoluzioni) a Zuffenhausen: queste foto lasciano solo le


Si va completando il quadro per il restyling della 911: dopo la presentazione della Carrera, seguita a breve distanza dalla Carrera 4, siamo nell’imminenza della presentazione della Targa. Il modello è stato però “smascherato” in maniera definitiva prima della presentazione, rovinando l’effetto-sorpresa (anche se non attendevamo certo rivoluzioni) a Zuffenhausen: queste foto lasciano solo le briciole all’immaginazione.

L’esemplare immortalato è dotato della trazione integrale, come si evince dal lungo proiettore centrale sul cofano posteriore. Rispetto all’attuale, il resto della carrozzeria è rimasto tale e quale, a partire dal particolare tetto di vetro. Non ci resta che attendere le immagini ufficiali.

porsche 911 targa

Via | GermanCarScene

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →