Renault Captur in video

Video dedicato alla Renault Captur, uno dei progetti più interessanti presentati dalla Renault al Salone di Ginevra 2013. La particolare vettura, realizzata sulla piattaforma B della Casa francese, misura 4,12 m in lunghezza, 1,77 m in larghezza e 1,57 m in altezza. Inizialmente la Captur si baserà su una gamma propulsori composta da tre unità, di cui due benzina e un diesel. Nello specifico si potrà equipaggiare con l’Energy TCe 90 CV, il TCe 120 CV EDC oppure con l’Energy dCi 90. Anche gli allestimenti offerti saranno tre: Wave, Live ed Energy.

Renault renderà disponibili inoltre tre diverse Limited Edition, la Sport, caratterizzata da un colore arancione e da interni dedicati, la Trendy, Blu con interni Map e sellerie Blue e Ivory, e la Elegant, nera con sellerie a contrasto. Le particolari e piacevoli linee che caratterizzano la vettura sono messe in risalto dalla tinta bicolore, bianca-arancione, che “stacca” tetto e montanti dal resto della carrozzeria. I prezzi della Captur partono dai 15.950 euro della Captur TCe 90 CV Wave.

Anche l’abitacolo offre diverse colorazioni per la selleria, che potrà essere sia sfoderabile sia non sfoderabile (appartenenti alla Zip Collection). I punti forti degli interni della Renault Captur sono dati dalla spaziosità e dalla sua versatilità. In tal proposito bisogna segnalare l’adozione del cassetto portaoggetti Easy Life, primo vano chiuso accessibile dal sedile del conducente in grado di vantare una volumetria di 11 litri. Il vano bagagli, invece, ha forme pulite e lineari.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: